BUDONI: Concerto di fine anno accademico - "Let the music play".

Nel concerto di domenica 1 luglio si esibiranno gli allievi delle masterclass "La voce", ragazzi e ragazze, che hanno fatto un percorso annuale di canto con l'artista Simona Farris e il docente Fulvio Tomaino.


La fascia di età è molto ampia, infatti, ci sono bambini di 8 anni fino ad arrivare agli adulti. Tutti si esibiranno "live" accompagnati dal pianista Rostislav Prachum. Gli allievi provengono da Olbia , Budoni, Torpè, Nuoro, Arzachena, Canniggione, Cagliari, Tempio, Posada, Sassari.


"Questo concerto è un modo per festeggiare assieme in musica le attività che si sono svolte durante tutto l'anno - dice Simona Farris - e per salutarci per poi riprendere con le Masterclass e le lezioni a settembre. Spero di far crescere sempre di più queste attività, vorrei portare tanti professionisti del settore musicale per poter dare l’opportunità agli allievi sardi di conoscere e partecipare a queste belle esperienze che anche a livello umano uniscono e permettono di passare del tempo in costante contatto con la musica".

E allora lasciamo che la musica suoni... a videcci sani!

IMG_8216JPG