BUDONI: Il "Budoni C5" ai Play-off regionali.

final.jpg

La squadra del Budoni che in quest' anno è arrivata seconda classificata al campionato di calcio a 5 FIGC, di serie C2, parteciperà di diritto ai play off avendo cosi la possibilità di accedere alla C1, massima serie di carattere regionale;

Il primo turno play off si disputerà venerdì 11 maggio 2018, nel campo sportivo neutro di Siniscola in Via Verdi, nel quale la squadra gallurese del BUDONI C5 incontrerà quella del Carbonia C5, il vincitore potrà accedere alla fase successiva e puntare alla finale.

La squadra Gallurese già agli esordi nel 2014/15 vinse il campionato di serie D, conquistando la promozione diretta in C2, quest'anno però avrà la possibilità di fare un salto di qualità passando alla serie superiore C1.

 play-off.jpg

Questa la formazione:

La Rosa Giuseppe, Sergenti Mauro, Flore Federico, Lillu Massimo, Occhioni Marco, Miscera Salvatore, Miscera Adriano, Morlè Alex, Deidda Marco, Maccioni Federico, Cau Maurizio, Mura Alessandro, Uccheddu Mario, Cancellu Massimiliano, Casu Elias. Mister: Massimo Deidda; D.A: Carta Giacomo.

Una formazione selezionata con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile al tanto desiderato equilibrio, che consiste in una semplice verità lapalissiana: allargare il campo se si attacca e restringerlo se si difende.

La società invita tutta la cittadinanza a partecipare numerosi all'appuntamento di venerdì 11 maggio 2018 a Siniscola,(via Verdi nella palestra Parrocchiale), alle ore 21:00.