Budoni: “Moses suona Moses”:

final-moses.jpg

BUDONI: Lunedì 18 luglio nel palco di piazza Giubileo, la “Jovanotti Tribute Band” farà da apripista all'artista “Moses”.

Moses per chi non lo sapesse è il vincitore di Italia's Got Talent 2016, programma televisivo di grande successo; nelle sue esibizioni musicali con la sua armonica a bocca ha conquistato proprio tutti, giudici e spettatori e tele spettatori.

 

Ventisettenne nato a Carbonia è cresciuto a Quartu, nel quartiere di Sacro Cuore, ha dichiarato in un’intervista: «Devo tutto alla mia anziana nonna Liduina con cui da bambino, ho iniziato a suonare. È una donna meravigliosa, mi ha insegnato ad amare l’arte, a cercare l’anima nelle cose, a costruire la vita con passione».

Moses, dopo la morte di uno dei più cari amici, lasciò la Sardegna e andò a Londra, a suonare agli angoli delle strade e davanti alle fermate della metropolitana.

Quest’anno decise d’iscriversi a Italia's Got Talent per portare avanti la sua rivoluzione umana: sul palco propose uno stile tutto suo, mixando armonica e voce attraverso il beatbox e creando atmosfere davvero uniche.

 

Oggi l'artista di strada è diventato una vera e propria star e Budoni ha deciso di regalare a tutti gli avventori della buona, sana e genuina musica.

Complimenti alla Proloco di Budoni che ha deciso quest’anno di farsi carico di tutti gli eventi estivi 2016, sotto la supervisione dell’assessorato allo spettacolo e al turismo del comune di Budoni.

 #laprolocosièmangiatoinunsolbocconebudoniwelcome?

 

A videcci sani.