BUDONI PEOPLE : PRIMO STRAORDINARIO OBBIETTIVO RAGGIUNTO COME GRUPPO!

Missione compiutajpg

Budoni people ha compiuto oggi ad un solo mese di vita e già ha ottenuto il primo risultato storico, alcuni di voi per entrare in "budoni people" avranno letto le 3 domande di ingresso al gruppo, altri, pochi per dire il vero, hanno risposto alla seconda domanda che diceva così:

Domanda 2

Sapevi che nei sistemi di Facebook manca la possibilità di inserire Budoni come città di nascita o di residenza? Sapevi che la tua azienda Budonese sebbene esista e operi a Budoni centro, facebook non ti sonsente di inserire il luogo esatto, infatti se vai a guardare risulti o a Limpiddu,Sardinia, Italy o Tanaunella,Sardinia,Italy? Hai voglia di segnalare la cosa a Facebook?

 

Benché in pochi si sono presi la briga di segnalare una mancanza così fondamentale per le persone e le aziende che da un DECCENNIO erano senza una localizzazione per BUDONI CITTA, dunque introvabili sul sistema facebook, (cioè introvabile nel pianeta terra), per fortuna la nostra forza è il gruppo nel suo essere, e dal gruppo come nella vita reale ci sono persone che decidono di fare e altre che preferiscono guardare, ma la vittoria è di tutto il gruppo.

 

Una donna, una mamma, una moglie ma soprattutto una BUDONESE CON LE PALLE, che vive e lavora a centinaia di migliaia di km lontano da Budoni, ha sentito in dovere oltre che il piacere di fare quello che sa fare per lavoro... risolvere problemi. 

E si è attivata per tutti noi. Ha capito che nonostante gli sforzi collettivi di segnalare il problema al sistema, ha voluto forzare la mano personalmente.

La nostra prima battaglia è stata vinta, grazie al colpo di grazia inferto da un membro di Budoni people che lavora, guarda il caso in FACEBOOK, ha segnalato in maniera incisiva il problema e con un sistema interno che non sto qui a raccontarvi, ma la sola cosa che conta è che abbiamo risolto grazie a Lei un problema che toccava tutta la popolazione; 

Grazie a questa persona potrete MODIFICARE da oggi le vostre informazioni sui GRUPPI e sulle PAGINE e SUL PROFILO PERSONALE, dunque se siete residenti a Budoni, potete mettere finalmente (come sarebbe stato naturale fare 10 anni fa'), CITTA' DI BUDONI. 

 (Provate e segnalatemi eventuali problemi) 

Vorrei per tanto chiedere al gruppo di far sentire nelle forme che più lo reputerete opportuno quanto siete grati  a colei che da Londra ha fatto tutto ciò. Valentina Vargiu (di Lu Linalvu)

valejpg

Grazie davvero, forse non tutti si renderanno conto della cosa straordinaria.

Forse può aiutarci a capire l'importanza della cosa i professionisti del settore informatico Budonese: Borrelli Alessandro, oppure Raimondo Zoroddu, o Annalisa Manca, o Fabiano Pittorra o Gianni Salis...  grazie a tutti quelli che hanno segnalato e si sono impegnati in questa prima battaglia, ne seguiranno altre e mi auguro che la prossima chiamata alle "armi" si ancora più massiccia.

Grazie a Budoni people grazie a voi per tutta la vicinanza in questi giorni di grande difficoltà.

Avidecci sani people!