BUDONI: CATTURATO L'INCENDIARIO!


Image2.jpg

Budoni: È stato individuato e denunciato dai Carabinieri di Budoni, l’uomo che ha appiccato l’incendio al deposito di cartone adiacente al negozio dei  “cinesi”.

Era il 1 settembre quanto le fiamme, sviluppatesi da un deposito di scatoloni, aveva provocato dei danni al vicino negozio “LH Megastore”, del cinese Chen Aizu, situato in via nazionale 222, danneggiandone parzialmente la porta d’accesso sul retro e un furgone Mercedes del proprietario dell’attività commerciale.

Solo grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco è stato possibile domare le fiamme che ormai avevano raggiunto discrete proporzioni, alimentate dalla quantità di cartone lì presente.

Dopo alcuni mesi d’indagine, i Carabinieri della Stazione di Budoni sono riusciti a risalire all’identità della persona che potrebbe aver provocato l’incendio: si tratta, infatti, di un giovane originario dell’oristanese.

Dovrà adesso rispondere all’Autorità Giudiziaria del reato d’incendio e danneggiamento.

Complimenti al comandante di stazione, Maresciallo Lombardi e ai suoi uomini, sempre decisivi nella risoluzione dei casi, la loro professionalità è rassicurante per tutti i cittadini del territorio, non meno è la loro sensibilità verso il prossimo, caratteristica che rende unica l'Arma dei Carabinieri.

A nome di tutto il paese, devo dirvi grazie.

image.JPG