BUDONI: CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICI COMUNALI.

Image1jpg

Decreto N. 4 del 30/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI - D.P.C.M 11.03.2020 e 22.03.2020 - DISPOSIZIONI ATTUATIVE E INDIVIDUAZIONE ATTIVITÀ STRETTAMENTE INDIFFERIBILI DA RENDERE PRESSO IL LUOGO DI LAVORO

IL SINDACO

Premesso che con delibera del Consiglio dei Ministri dd. 31 Gennaio 2020 è stato dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili per una durata di 6 mesi dalla data di emanazione del provvedimento;

D E C R E T A

1) la chiusura al pubblico degli uffici comunali;

2) che i cittadini/utenti, per questioni di assoluta necessità, urgenti ed indifferibili dovranno contattare gli uffici comunali telefonicamente o mediante posta elettronica ed eventualmente, nei casi di effettiva ed assoluta necessità, chiedere un appuntamento con il personale interessato nei giorni e negli orari stabiliti di apertura al pubblico:

  • Lunedì        ore 10 - 12;
  • Martedì      ore 10 - 13;
  • Mercoledì   ore 8 - 13;
  • Venerdì      ore 8 - 13;

3) che vengano assicurate da parte degli uffici comunali le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19;

4) che vengono individuate quali attività indifferibili da rendere necessaria la presenza sul luogo di lavoro da parte del personale dipendente le attività di seguito indicate:

  • Settore Affari Generali;
  • Settore Programmazione e Gestione Risorse
  • Settore Vigilanza;
  • Settore Cultura e Politiche Sociali;
  • Settore Urbanistica
  • Settore Lavori Pubblici
  • Attività funzionali alla gestione dell’emergenza;
  • Attività relative ai servizi di Segreteria per il funzionamento degli Organi Istituzionali per attività funzionali alla gestione dell’emergenza;

5) che sia garantita la presenza, mediante rotazione, di un dipendente per ciascun servizio;

6) ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 1, comma 1, punto 6) del DPCM 11.03.2020 ed all’art. 1, comma 1, lett. e) e comma 2), lett. r) il personale che non è di presidio ai sensi del punto 4. e che non attiva forme di prestazione dell’attività lavorativa in modalità agile è invitato a fruire con decorrenza immediata di giornate di ferie, con priorità per le ferie degli anni precedenti, ore di recupero o congedi parentali;

7) il presente provvedimento è efficace dalla data odierna 30 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 compreso, salvo proroga;

8) che il presente provvedimento venga pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

IL SINDACO - F.to ( Giuseppe Porcheddu )

 

ELENCO GENERALE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA

COMUNE DI BUDONI

  • Indirizzo: P.zza Giubileo, 07051 Budoni (SS)
  • Telefono: 0784/844007
  • Fax: 0784/844420

SINDACO

SEGRETARIO COMUNALE

UFFICIO CONTRATTI

UFFICIO DI STATO CIVILE

UFFICIO ELETTORALE

UFFICIO ANAGRAFE

UFFICIO PROTOCOLLO

SPORTELLO UNICO – SUAP – UFFICIO COMMERCIO

UFFICIO ECONOMATO - TRIBUTI - RAGIONERIA - PERSONALE

CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

UFFICIO LL.PP. E MANUTENZIONI

UFFICIO URBANISTICA - TUTELA

POLITICHE SOCIALI E SCOLASTICHE - BIBLIOTECA

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

L'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del Comune Budoni, a cui il cittadino può rivolgersi per qualsiasi richiesta, in adempimento alle norme del Codice dell'Amministrazione Digitale, di cui al D. Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 è il seguente: