Decreto N. 4 del 30/03/2020
EMERGENZA CORONAVIRUS - PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI - D.P.C.M 11.03.2020 e 22.03.2020 - DISPOSIZIONI ATTUATIVE E INDIVIDUAZIONE ATTIVITÀ STRETTAMENTE INDIFFERIBILI DA RENDERE PRESSO IL LUOGO DI LAVORO
IL SINDACO
Premesso che con delibera del Consiglio dei Ministri dd. 31 Gennaio 2020 è stato dichiarato lo stato di emergenza in conseguenza del rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili per una durata di 6 mesi dalla data di emanazione del provvedimento;
D E C R E T A
1) la chiusura al pubblico degli uffici comunali;
2) che i cittadini/utenti, per questioni di assoluta necessità, urgenti ed indifferibili dovranno contattare gli uffici comunali telefonicamente o mediante posta elettronica ed eventualmente, nei casi di effettiva ed assoluta necessità, chiedere un appuntamento con il personale interessato nei giorni e negli orari stabiliti di apertura al pubblico:
- Lunedì ore 10 - 12;
- Martedì ore 10 - 13;
- Mercoledì ore 8 - 13;
- Venerdì ore 8 - 13;
3) che vengano assicurate da parte degli uffici comunali le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19;
4) che vengono individuate quali attività indifferibili da rendere necessaria la presenza sul luogo di lavoro da parte del personale dipendente le attività di seguito indicate:
- Settore Affari Generali;
- Settore Programmazione e Gestione Risorse
- Settore Vigilanza;
- Settore Cultura e Politiche Sociali;
- Settore Urbanistica
- Settore Lavori Pubblici
- Attività funzionali alla gestione dell’emergenza;
- Attività relative ai servizi di Segreteria per il funzionamento degli Organi Istituzionali per attività funzionali alla gestione dell’emergenza;
5) che sia garantita la presenza, mediante rotazione, di un dipendente per ciascun servizio;
6) ai sensi del combinato disposto di cui all’art. 1, comma 1, punto 6) del DPCM 11.03.2020 ed all’art. 1, comma 1, lett. e) e comma 2), lett. r) il personale che non è di presidio ai sensi del punto 4. e che non attiva forme di prestazione dell’attività lavorativa in modalità agile è invitato a fruire con decorrenza immediata di giornate di ferie, con priorità per le ferie degli anni precedenti, ore di recupero o congedi parentali;
7) il presente provvedimento è efficace dalla data odierna 30 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 compreso, salvo proroga;
8) che il presente provvedimento venga pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.
IL SINDACO - F.to ( Giuseppe Porcheddu )
ELENCO GENERALE CASELLE DI POSTA ELETTRONICA
COMUNE DI BUDONI
- Indirizzo: P.zza Giubileo, 07051 Budoni (SS)
- Telefono: 0784/844007
- Fax: 0784/844420
SINDACO
SEGRETARIO COMUNALE
UFFICIO CONTRATTI
UFFICIO DI STATO CIVILE
UFFICIO ELETTORALE
UFFICIO ANAGRAFE
UFFICIO PROTOCOLLO
SPORTELLO UNICO – SUAP – UFFICIO COMMERCIO
- PEC: suap@pec.comune.budoni.ot.it
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UFFICIO ECONOMATO - TRIBUTI - RAGIONERIA - PERSONALE
CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE
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- E-MAIL: poliziamunicipale@comune.budoni.ot.it
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- E-MAIL: ufficio.urbanistica@comune.budoni.ot.it
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