BUDONI: MAXI SCHERMO - Finale Champions League 2017

 8_18.jpg

BUDONI 3 giugno 2017: Serata all’insegna dello sport e dello spettacolo: 

I consiglieri Comunali Marco Ventroni e Ivan Zedda, comunicano che viste le numerose richieste pervenutegli da parte degli amanti del giuoco del calcio, hanno deciso di mettere a disposizione dei cittadini, l'Anfiteatro Comunale “Andrea Parodi”, affinchè si possa organizzare una serata all’insegna dell’intrattenimento e della convivialità.

In tale occasione, infatti, chi avesse piacere potrà partecipare, prima alla cena (0re 19:30), preparata e servita da un agriturismo locale, per poi proseguire a guardare la finale di Champions League: Juventus – Real Madrid, (ore: 20:45) sorseggiando un buon drink tutti insieme, e tifando ogn’uno per la propria squadra…

Certo è, che gli organizzatori sono “gobbi” fino al midollo, e si presume che la stragrande maggioranza dei partecipanti tiferà la squadra Italiana, ma l’invito degli organizzatori è rivolto a tutti, indistintamente dalla loro fede calcistica.

 

…Odiata dai tifosi delle avversarie, la Juve è la più amata dagli italiani: più di 11 milioni di tifosi in Italia, e seguitissima anche oltralpe e nel resto del mondo. Più di un secolo di storia, numerosi successi, numerosi campioni.

Una squadra, una società e un “popolo” uniti nei colori del bianco e del nero, uniti da un legame particolare con la famiglia Agnelli (fin dagli anni ’20). Qualsiasi bianconero afferma che la Juve è uno “stile di vita: “qualcosa che entra dentro”. La Vecchia Signora, Madama, la Fidanzata d’Italia (chiamatela come volete) o si odia o si ama…

 

Marco, Ivan, Davide e Giulio mi dite 10 buoni motivi per tifare Juve? 

1) La Juventus è un modo di essere, di esprimersi e di emozionarsi, vivere insieme a tanti altri la stessa passione per il calcio, possibilmente per il bel calcio. Una passione che ha unito e unisce persone di città, condizione sociali, fedi politiche diversissime. Ieri in Italia, oggi in tutto il mondo.

2) La Juve non si arrende mai; E di conseguenza anche il tifoso.

3) La Juventus è qualcosa di più di una squadra.

4) Tutto “il meglio” del calcio è passato dalla Juve.

5) È come un drago a sette teste, gliene tagli una ma ne spunta sempre un’altra.

6) Vuol dire Storia del Calcio. Una storia fatta di squadre indimenticabili e da giocatori che con il loro agonismo e la loro genialità hanno scritto alcune delle pagine più belle ed importanti nel libro del Calcio Mondiale.

7) Possono cambiare gli uomini, possono cambiare i dirigenti, però quello che ha di forte questa società sono i giocatori a cui è stata tramandata una voglia di vincere, di primeggiare, che non è pari in nessuna altra squadra.

8) La Juve è fatta per vincere. La maglia bianconera ha un peso diverso dalle altre: chi è fragile non la può indossare.

9) Alla Juve si acquisisce una abitudine mentale di sacrificio che non c’è da altre parti. Alla Juve t’insegnano che la partita più importante è sempre quella che deve venire. Alla Juve t’insegnano ad avere sempre «fame» di vittorie, a non accontentarti mai.

10) Alla Juve vincere non è importante…è l’unica cosa che conta.

Per chi volesse partecipare potrà chiamare: Ventroni Marco al

3291639830, Ivan Zedda al 3425471655.

 arton2220-3bdfc.jpg