BUDONI SUMMER BEACH PARTY:

party.jpg

Il 29 luglio ci sarà un grande evento nella Baia di Budoni, dalle ore 22 in poi, infatti, si svolgerà una mega festa in spiaggia con DJ Set, Fire Machine, Schiuma Party, Laser Show, cannoni spara coriandoli e musica a go-go a cura di Divina Star srl.

 

Una parte dello show sarà incentrata sulla Fire Machine che, come dice la parola stessa, è uno strumento tecnico con il quale si effettuano degli spettacoli pirotecnici.

Dalla preistoria ai giorni nostri, attraversando epoche e paesi diversi, il fuoco non ha mai smesso di esercitare il suo fascino e stupire gli esseri viventi di questo pianeta. Sempre presente nei riti ancestrali e religiosi, nelle lotte e nelle guerre, nel gioco delle visioni, è uno spettacolo che coinvolge il pubblico attraverso la propria storia. Questo è uno spettacolo di nuova generazione che è in grado di stupire ed emozionare il pubblico attraverso scene uniche di grande impatto visivo ed emotivo.

 

Un’altra parte dello show sarà dedicata allo SCHIUMA PARTY, dove un mare di soffice schiuma in stile Ibiza, farà divertire, ballare e giocare tutti, ragazzi e…. non solo.

Lo schiuma party è diventata nel tempo, la festa più coinvolgente e divertente di ogni estate e anche Budoni avrà la sua!

 

Questo servizio sarà svolto da professionisti con macchine della schiuma potenti e sicure, sia a caduta sia a lancio.

(I liquidi per lo schiuma party che saranno utilizzati, sono stati sottoposti a severi studi e verifiche di laboratorio con il risultato di formulazioni stabili e sicure.

Tali liquidi sono al 100% organici e non contenenti sostanze chimiche o derivate dal petrolio).

 

Altro spettacolo della serata sarà il LASER SHOW:

 

I laser show sono spettacoli laser professionali eseguiti da tecnici e operatori certificati e assolutamente competenti.

La realizzazione degli show è eseguita dall’equipe di DIVINA STAR composta da Musicisti, programmatori laser, light designer, media designer. Il concetto di laser show assume un valore totalizzante, infatti, le emozioni che si provano osservando un Laser Show, sono indescrivibili.

 

Ci si trova in un ambiente totalmente nuovo e inaspettato. Ogni istante ogni singolo momento dura infinitamente. Ogni fase dello spettacolo è estremamente coinvolgente grazie al sapiente mix di elementi mediatici che rendono lo spettacolo esplosivo.

 

Naturalmente, tale serata ha come protagonista la musica, con i vari vocalist che detteranno i tempi e accompagneranno per tutto lo show, il pubblico in quest’avventura, poi ci saranno i vari dj i quali proporranno una musica assai integrante… la Go-go dancing.

 

(La Go-go dancing è nata negli anni ‘60 quando le donne al Peppermint Lounge di New York hanno cominciato a salire sui tavoli e ballare il twist. In quegli anni molte frequentatrici di night club indossavano la minigonna e quelli che sono stati poi ribattezzati stivali go-go, così i promotori di night club concepirono l'idea di assumerle per intrattenere gli avventori).

 

La Go-go dancing, nella sua forma moderna, è invece un tipo di danza erotica, con ballerine o ballerini spesso vestiti con abiti succinti. I Go-Go dancers ballano per lo più su piattaforme, cubi, o in gabbie sopra il pubblico.

 

Si passerà poi alla musica live drums, dove Il ritmo sarà dato dalle coreografie di percussioni su basi elettroniche, techno, drum&bass, house, tribal house il tutto suonato dal vivo dai vari Dj, batteristi e percussionisti.


Il cast del Divina Star che accompagneranno tutti i notambuli di questa magica e lunga notte sarà:

Andrea Satta dj, Michael style, The Jackal, Luca Lanza al sax, Luca Battistelli alla batteria, Gionata Feuer, Orazy, Krioman e poi nn mancheranno sorprese dell’ultima ora.

 

A Budoni la parola “divertimento” non deve essere più un tabù.

Per far questo è necessario però far sorgere club e discoteche di tendenza, locali al passo coi tempi, eventi e party di livello internazionale, animazione diurna e notturna, affinchè tutti questi elementi (mare, spiagge, cultura, folklore, artigianato, tradizioni e servizi) possano rendere Budoni un’attrazione a tutto tondo.

 

Quest’amministrazione ha fatto delle scelte politiche importanti al riguardo, investendo molto sui servizi e sul turismo, ma se un primo passo è stato fatto tanti altri, bisognerà farne per raggiungere l’obbiettivo e uno di questi si chiama PRO – MO – ZIO –NE. (anche quest’evento a mio avviso non ha avuto una promozione adeguata).

 

Sapete chi ha inventato il marketing? La gallina.

Perché quando fa l’uovo, fa coccodè, lo fa per far capire agli altri che ha fatto qualcosa di buono, e anche noi dobbiamo fare la stessa cosa, che si parli di eventi o nuovi servizi bisogna fare coccodè e a gran voce!

A videcci sani e femu tutti in coru coccodèèèèèèèèèè.