Budoni non si ferma più!
Dopo aver assaporato il gusto dolce del successo, dato dagli ultimi eventi riuscitissimi, ci riprova mettendo il carico da undici…
Domani Sabato 15 agosto andrà in scena, infatti, a Budoni l'attesissimo BUDONI SUMMER DISCO PARTY.
L’area pedonale, chiuderà in anticipo verso le 17 e lungo tutta Via Nazionale si esibiranno gli animatori di Budoni Welcome e diversi artisti di strada e trampolieri.
In Piazza San Giovanni Battista ad esempio ci sarà musica dal vivo con “Daniele”, in Piazza Einaudi i “balli latino-americani” e in Piazza Giubileo il “mini club, baby dance e attività per bambini”.
L'artista di strada, trampoliere, Umberto Rosichetti, si esibirà in Via Nazionale a partire dalle 18:00, con il suo Crazy Stilt Show.
Uno spettacolo dove la tecnica fisica si unisce all’arte circense e alla comicità, ma ci sarà un momento dove il cuore del pubblico batterà a 100 all’ora, lo spettacolo è sempre differente dunque non è dato sapere quale sarà il momento ma state sicuri…. Ve ne accorgerete.
Dalle 22:00 in poi la Piazza Giubileo diventerà una grande discoteca all’aperto, animandosi con una festa per tutti, con DJ SET, Fire Machine, Schiuma Party, Laser Show, Vocalist, Geyser Show, Mangiafuoco, Live Drums, Live Sax. Tra gli ospiti Andrea Satta DJ, Michael Style DJ, The Jackal, Luca Lanza, Luca Battistelli e lo Special Guest Kryoman Robot.
Sono attesi, a sorpresa, anche grandi ospiti DJ di livello internazionale in collaborazione con la discoteca più grande del nord Sardegna il “Pata Club” di Budoni.
Sarà dunque il remake della riuscitissimo party summer beach che ha fatto ballare circa 4000 persone!??.
(basterà contarli!).
Con la differenza che la marea di gente non invaderà la splendida spiaggia della Tavernetta, come la volta passata, ma inonderà la via Nazionale e tutti i locali in essa presenti dando cosi un po’ di “ossigeno” alla nostra economia.
Infine alla mezzanotte sarà lo spettacolo pirotecnico a prendere la scena, rimarcando come sempre la giornata clou dell’estate… il FERRAGOSTO BUDONESE!
E allora ragazzi e ragazze, grandi e piccini non fatevi pregare troppo, per tutta la mattina siete liberi di fare ciò che vi pare, gite fuori porta o escursioni in barca o in montagna, agriturismo o pranzo al sacco, ma la sera non prendete impegni, siete tutti invitati a venire a divertirvi a Budoni;
perché ricordate che, la vita è come una grigliata, c’è sempre qualcuno che suda tutto il giorno perché altri stiano seduti a divertirsi;
Beh sappiate che, il 15 agosto tante persone suderanno per farvi divertire, per onorare il loro lavoro c’è solo una maniera …divertirsi a più non posso!
A videcci sani e 50 sfumature di griglia a tutti!