POLIZIA MUNICIPALE: GOLME LASCIA IL VERTICE AL NUOVO COMANDANTE STANGONI.

copertina-2jpg

Via libera alla meritata pensione per Gianni Golme, comandante del Corpo di Polizia Municipale che lascia il Comune di Budoni dopo più di 40 anni di onorato servizio. 

Diventando il vero e proprio punto di riferimento per diversi importanti ambiti strategici della macchina comunale, sempre a fianco dei sindaci, amministratori e consigli comunali succedutisi nel tempo. Budonese “doc”, appassionato di storia, tradizioni e cultura, ha sempre manifestato con orgoglio il senso di appartenenza ai “colori” e “simboli” della propria comunità, partecipando sempre in prima linea agli avvenimenti che ne hanno segnato la storia. 

La prossima settimana sarà ricevuto dal sindaco Giuseppe Porcheddu e da tutto il consiglio comunale nella residenza municipale per un cordiale incontro di commiato.  

“Il comandante Golme conclude oggi una carriera lavorativa caratterizzata da abnegazione, professionalità e amore per il paese, spesso andato ben al di là delle specifiche competenze – dichiara la vice Sindaco Vanessa Sanna – Il senso civico e il desiderio quotidiano di contribuire a tutela, benessere e serenità della vita cittadina, l’hanno sempre caratterizzato: tutta la comunità Budonese esprime profonda e sincera gratitudine nella certezza che proseguirà ad essere in prima linea a difesa dell’immagine, crescita e promozione sociale della città anche senza indossare la divisa”.

il Comune di Budoni da il benvenuto così al nuovo Comandante dei Vigili Urbani di Budoni: Francesco Stangoni che Lunedì 3 febbraio ha preso servizio nel Comune Budonese.


1167081_772606692768851_118896511_ojpg

Infatti, alcuni giorni fa' è stata siglata una convenzione tra il Comune di Badesi dove il Comandante Stangoni è tuttora assunto, e il Comune di Budoni affinchè per un periodo predeterminato (circa due anni) possa operare in entrambe i Comuni oltre che nel comune di San Teodoro.  

In tale accordo Il Comune di Budoni individua così nel Sig. Francesco Stangoni, la carica di Istruttore direttivo dell' area vigilanza cat. D posizione giuridica 1 ed economica 6, come dipendente del Comune di Badesi disponibile ad operare presso il comune di Budoni.  

Per esigenze funzionali ed organizzative del Comune di Badesi, fatte salve esigenze prioritarie stabilite previa intesa dei Sindaci di Badesi e Budoni, il dipendente di ruolo Francesco Stangoni dovrà garantire presso il Comune di Badesi la propria prestazione lavorativa articolata su due giornate settimanali, delle quali una individuata nella giornata settimanale del mercoledì.  

Le prestazioni lavorative del comandante assegnato all’utilizzazione a tempo parziale verranno prestate presso il Comune di Budoni per complessive n. 18 ore settimanali le restanti nel comune di San Teodoro.

Il Comandante manterrà così la titolarità del posto ricoperto presso l’Ente da cui dipende contrattualmente, cioè Badesi, e al contempo sarà anche Comandante sia di Budoni e che di San Teodoro.  

Buona pensione a chi va e buon lavoro a chi viene.... a videcci sani!


CURRICULUM
: http://www.comunesanteodoro.gov.it/images/amministrazione_trasparente/TRASPARENZA/curriculum_stangon...