Relax,Giochi,sport e animazione sulle spiagge di Budoni!

finale-salita.jpg

Una delle grandi novità dell’estate Budonese 2014, è il programma di attività gratuite sulle spiagge di budoni, per vivere una nuova esperienza di vacanza grazie ad una squadra di Animatori, e una Mascotte che accompagnerà giorno per giorno il turista e tutti i Budonesi in un meraviglioso viaggio fra giochi in spiaggia,tornei,animazione per le famiglie e per i bimbi.

Questo rientra in un progetto più ampio di Budoni Welcome di affiancare alle splendide spiagge e acque smeraldine una serie di servizi in più, come oramai da qualche tempo il turista richiede.

Questo avverrà tutti i Giorni dal 15 giugno al 15 settembre.

Dalle ore 10 del mattino alle 17:30, toccando nella settimana tutte le spiagge, partendo da quella di Ottiolu passando ad Agrustos, Salamaghe,Stella Marina, Tavernetta, Lu nibaru e Sa capannizza per finire poi a Baia S. Anna.

La mattina è previsto un risveglio muscolare con allungamenti e musica soft per iniziare bene la giornata…

Per passare poi ai giochi dei Bambini, i Mini Tornei e la Baby Dance tengono impegnati i più piccoli,

con un programma su misura.

dove gli animatori si prenderanno cura di loro coinvolgendoli in attività ludiche e ricreative: giochi d’introduzione allo sport, sport di squadra, giochi con la musica, sulla sabbia e in acqua, balli, coreografie e attività artistiche mentre ai più grandi sono riservate diverse attività,  dall’aerobica, alla scuola di ballo e all’acquagym!

Dalla spiaggia alla piazza…

Gli animatori, finita la giornata sotto il sole, accompagneranno grandi e piccini a fare una bella doccia.

I turisti che dopo cena vorranno passare qualche ora di svago ritroveranno l’animazione in piazza con balli e musica e la nostra mitica Mascotte!!!

Sto indagando per voi su chi sarà la mascotte di Budoni welcome…

Per ora è un mistero ma…le mie fonti anonime stanno lavorando per avere l’anteprima!

A presto e Buon divertimento…