C’è fermento nell’aria e finalmente il tradizionale mercatino serale di Budoni prende vita per aprire ufficialmente la stagione estiva 2021. Da domani, venerdì 18 giugno, apre l’esposizione dei mercatini estivi arti e mestieri, tra luci e musica dei locali e della filodiffusione con circa 90 casse, che renderanno frizzante l’aria dell’estate.
Dalle ore 20, tutte le sere, sarà possibile passeggiare tra le bancarelle di artigiani e commercianti di Budoni tra oggettistica tradizionale, bigiotteria e tanti manufatti oltre che godere dei tanti locali notturni dove fare aperitivi o cene sotto le stelle.
L'area Pedonale lungo Via Nazionale resterà attiva nel
periodo compreso tra il 18 giugno e il
26 settembre, dalle ore 20:00 alle
ore 02:00, dall'intersezione con Via Roma fino all'ingresso del parcheggio
adiacente la Casa Cantoniera.
In anteprima il programma Musica Itinerante per il mese di giugno.
Domenica 20 Giugno
ALDEN DUETS
Dove: fronte Piazza Einaudi ore 22.00
Martedì 22 Giugno
AMICI DI MAURO
Dove: fronte Piazza San Giovanni ore 22.00
Giovedì 24 Giugno
DON LEONE
Dove: fronte Piazza Giubileo ore 22.00
Sabato 26 Giugno
RADIO STAR
Dove: fronte Piazza San Giovanni ore 22.00
Lunedì 28 Giugno
HULTIA
Dove: fronte Piazza Einaudi ore 22.00
Mercoledì 30 Giugno
ORIUNDOS
Dove: fronte Piazza Giubileo ore 22.00
Il 4 Luglio invece, per celebrare l'inizio della stagione estiva alla grande, ritorna finalmente quest'anno, il grande evento, apripista dell’estate: “Budoni Summer Welcome”, una giornata di manifestazioni e attività che coniugano storia, natura, musica, gastronomia e folklore.
Il Responsabile dell’Area di Vigilanza il comandante Francesco Stangoni, a breve istituirà nuove direttive per la regolamentazione del traffico veicolare nel centro abitato di Budoni oltre che dei comportamenti da adottare all'interno della stessa area pedonale affinchè vengano rispettate le norme anti covid.
Buona stagione a Tutti e buon divertimento.